venerdì 22 aprile 2011

Tempo che passa

Sigh, è già Pasqua... il tempo vola via a velocità impressionante. E io non ho ricami nuovi, né progressi da mostrare. Avevo in programma di iniziare un sacco di cose, di finire tanti wip e ufo, ma come al solito mi sono arenata. Mi rifugio dietro la scusa del lavoro, la sera sono così stanca che non ho neanche la forza di tirare fuori l'ago. Ma va bene così, perché il lavoro nuovo mi piace, ho superato il periodo di prova e mi hanno confermata fino a dicembre. E l'altro mio lavoro, quello freelance, che dovrei fare invece di star qui a postare commenti inutili, procede a rilento ma procede e mi da tanta soddisfazione.
Quindi stavolta se non ricamo non è perché son giù di morale, ma semplicemente perché sono stanca, tutto qui. Sarà la vecchiaia? Forse... tra un po' è il mio compleanno e mi sono accorta di avere qualche capello bianco che fino all'anno scorso non avevo, e stavo meditando che sarebbe ora di usare qualche crema antirughe più intensa. Paranoie di una quasi trentacinquenne.
Vorrei approfittare di questi due giorni di festa per iniziare le casette del Sal di Maryse che attendono ancora da gennaio, o andare avanti col mio Christmas Rules... o finire il quadretto con la lavanda che mia madre aspetta da tre feste delle mamma, ma credo che alla fine passerò il tempo a rilassarmi con qualche bel libro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricamare non è un obbligo, così come non lo è postare un ricamo.
Hai raccontato le novità della tua vita, novità che ti riempiono di soddisfazione anche se arrivi stanca alla sera, il che mi sembra più importante di un ricamo.

E per le rughe... non dirlo a me che ho quasi 12 anni più di te. Poi ci si abitua, ahahahah!!! Ad ogni modo, ho colpi di sole fitti sui capelli proprio per confondere le idee e non far vedere che in mezzo c'è dell'orribile grigio.

Buone giornate di festa

Niv*

Isobel -Argante- ha detto...

Mia carissima Strega Verde, sei la strega verde di Splinder? Se così fosse sono mooolto felice di ritrovarti qui!

Un abbraccio
Argante

✿Sym✿ ha detto...

mi trovo per caso qui e che dire!!il tuo blog è bellissimo!!se ti va passa dal mio,mi farà piacere!

http://foglie-alvento.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Vedo che è da un pò che non posti, ma non importa, ti auguro una felice estate :)

Niv